Support DJI Mavic mini with Pix4Dcapture

@centroiside Where are you located, if I can ask?

Hi,

Please refer to @Antonio_Anelli 's comment or

The Mavic Mini will support SDK by April 2020.

https://forum.dji.com/forum.php?mod=redirect&goto=findpost&ptid=205755&pid=2051022

Best

@Antonio_Anelli Prignano Cilento (SA)

Oh, finalmente un connazionale con cui dialogare: felice di fare la vostra conoscenza. Anche perché qui molti parlano la loro lingua, tranne noi italiani. Teniamoci in contatto, se volete

Ci sono anche io che seguo…e sono italiano!

1 Like

Finalmente cominciamo a sentirci: ho chiesto più volte di essere messo in contatto con altri utenti italiani. Possiamo incontrarci su LinkedIn o su Facebook, sempre che non vi disturbi, e scambiarci pareri.

Nell’intento di ampliare la mia rete agli utenti italiani (e non) fornisco qui il mio indirizzo email, sperando che l’iniziativa venga accolta favorevolmente (e senza alcun impegno, ovviamente): ing.anelli@tin.it

1 Like

Nell’intento di ampliare la mia rete agli utenti italiani (e non) fornisco qui il mio indirizzo email, sperando che l’iniziativa venga accolta favorevolmente (e senza alcun impegno, ovviamente): ing.anelli@tin.it

Comprei o Mavic Mini e estou ansioso para usar com o Pix4D. Espero que em abril isto possa ser possível.
Aguardo novas postagens dos membros desta comunidade
Abraço a todos

1 Like

Hi Geal, I really think mavic mini is the best drone ever for site survey and photogrammetry. Long bettery and low price. May I ask if the support for this drone on the list of things to do?

Hi @liu_yipeng93

Please refer to the above comment:

Hence before this date, we won’t be able to do anything to support this drone. After April, for sure our development team will add it to their tasks.

Best

I share my experience with the Mavic Mini, 3D model through photogrammetry

3 Likes

NIce! Thanks for the sharing.

MUY BUEN TRABAJO

VERY GOOD WORK

I’m looking forward to updating pix4dcapture to support mavic mini.
Is it time to release the new version?
I urge the pix4d authorities to provide a proper response to users

It’s very very hard due to Covid-19, I suppose

1 Like

posso aggiungermi alla brigata. sono un appassionato e utilizzo pix4capture sia con Phantom 4, Parrot Anafi, Anafi termico e vorrei utilizzarlo con Mavic Mini. sono della provincia di Potenza (Basilicata)

Sono l’ingegnere Antonio Anelli. Io sono della provincia BAT: siamo molto vicini. Benvenuto tra noi, anche se devo dire che Pix4D non sembra né gradire né supportare questo scambio di idee e collaborazione tra utenti (e neanche gli altri, che hanno avuto una tiepida risposta al mio invito e non si sono fatti più sentire, dopo un primo contatto)

Comunque penso che col Covid-19 i tempi per aver il Mavic Mini su Pix4DCapture si siano allungati: anch’io lo sto aspettando da novembre 2019, quando mi hanno consegnato il Mavic mini.

2 Likes

Ad ogni buon conto, possiamo sentirci e metterci in contatto anche tramite il mio indirizzo email: ing.anelli@tin.it