@centroiside Where are you located, if I can ask?
Hi,
Please refer to @Antonio_Anelli 's comment or
The Mavic Mini will support SDK by April 2020.
https://forum.dji.com/forum.php?mod=redirect&goto=findpost&ptid=205755&pid=2051022
Best
@Antonio_Anelli Prignano Cilento (SA)
Oh, finalmente un connazionale con cui dialogare: felice di fare la vostra conoscenza. Anche perché qui molti parlano la loro lingua, tranne noi italiani. Teniamoci in contatto, se volete
Ci sono anche io che seguo…e sono italiano!
Finalmente cominciamo a sentirci: ho chiesto più volte di essere messo in contatto con altri utenti italiani. Possiamo incontrarci su LinkedIn o su Facebook, sempre che non vi disturbi, e scambiarci pareri.
Nell’intento di ampliare la mia rete agli utenti italiani (e non) fornisco qui il mio indirizzo email, sperando che l’iniziativa venga accolta favorevolmente (e senza alcun impegno, ovviamente): ing.anelli@tin.it
Nell’intento di ampliare la mia rete agli utenti italiani (e non) fornisco qui il mio indirizzo email, sperando che l’iniziativa venga accolta favorevolmente (e senza alcun impegno, ovviamente): ing.anelli@tin.it
Comprei o Mavic Mini e estou ansioso para usar com o Pix4D. Espero que em abril isto possa ser possível.
Aguardo novas postagens dos membros desta comunidade
Abraço a todos
Hi Geal, I really think mavic mini is the best drone ever for site survey and photogrammetry. Long bettery and low price. May I ask if the support for this drone on the list of things to do?
Please refer to the above comment:
Hence before this date, we won’t be able to do anything to support this drone. After April, for sure our development team will add it to their tasks.
Best
NIce! Thanks for the sharing.
MUY BUEN TRABAJO
VERY GOOD WORK
I’m looking forward to updating pix4dcapture to support mavic mini.
Is it time to release the new version?
I urge the pix4d authorities to provide a proper response to users
It’s very very hard due to Covid-19, I suppose
posso aggiungermi alla brigata. sono un appassionato e utilizzo pix4capture sia con Phantom 4, Parrot Anafi, Anafi termico e vorrei utilizzarlo con Mavic Mini. sono della provincia di Potenza (Basilicata)
Sono l’ingegnere Antonio Anelli. Io sono della provincia BAT: siamo molto vicini. Benvenuto tra noi, anche se devo dire che Pix4D non sembra né gradire né supportare questo scambio di idee e collaborazione tra utenti (e neanche gli altri, che hanno avuto una tiepida risposta al mio invito e non si sono fatti più sentire, dopo un primo contatto)
Comunque penso che col Covid-19 i tempi per aver il Mavic Mini su Pix4DCapture si siano allungati: anch’io lo sto aspettando da novembre 2019, quando mi hanno consegnato il Mavic mini.
Ad ogni buon conto, possiamo sentirci e metterci in contatto anche tramite il mio indirizzo email: ing.anelli@tin.it